il Driftboard è stato rimosso da Salva il Mondo



Con l’aggiornamento 7.40 di Fortnite era stato introdotto il Driftboard nel classico Battle Royale e in Salva il Mondo. Epic Games ha però deciso di rimuovere l’oggetto da quest’ultima modalità per via di alcuni problemi segnalati da numerosi utenti.

Se infatti nel Battle Royale la situazione riusciva ad essere sotto controllo, in Salva il Mondo il Driftboard si è rivelato una vera e propria fucina di bug. Il veicolo infatti sbalzava i giocatori lungo la mappa in maniera abbastanza casuale, soprattutto quando questi ultimi venivano colpiti, causando un’ondata di frustrazione tra gli utenti.

Ma non era il solo problema legato ad esso che è stato evidenziato: sembra infatti che l’oggetto interferisse anche con le torrette e con i Forzieri della Tempesta, e soprattutto che venisse usato da alcuni utenti per non essere bollati come AFK (Away From Keyboard), iniziando così la missione per poi assentarsi del tutto senza problemi.

Da qui la decisione delle scorse ore di Epic Games, comunicata attaverso un Tweet, di rimuovere l’oggetto dalla modalità Salva il Mondo, a loro detta per via di “un problema”, sebbene quelli evidenziati sembra che fossero ben più di uno.

Voi che ne pensate? Vi eravate già imbattuti in alcune difficoltà riguardanti il Driftboard?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *