il Director Nomura discute di alcuni Elementi Narrativi del Gioco



Recentemente, Nomura, nel corso di un’intervista concessa alla Redazione di Dengeki Online, ha avuto modo di confermare che Kingdom Hearts 3 riceverà alcuni DLC Gratuiti e un’Espansione. Nella medesima occasione, il Director ha anche avuto modo di offrire dei dettagli su alcune delle vicende narrate nel Gioco.

AVVERTENZA: Seguono SPOILER sulla trama di Kingdom Hearts 3.

In particolare, Nomura ha avuto modi di condividere alcune considerazioni interessanti. Ve le riportiamo, così come tradotte in inglese da Gematsu Tra queste, troviamo sicuramente gli eventi legati alla vicende di Xion, personaggio che ritroviamo in Kingdom Hearts 3 come membro dell’Organizzazione XIII. L’intervistatore, chiedendo delucidazioni in merito a come tali avvenimenti siano stati possibili nel dettaglio, il Director dichiara: “Penso sia qualcosa che la gente potrebbe immaginare, ma abbiamo in programma di spiegarlo nei contenuti scaricabili”.

Spazio anche per alcune considerazioni legate al “Mondo Finale” e ai personaggi di Lea e Isa. L’intervistatore, infatti, domanda a Nomura alcuni indizi legati all’identità della “ragazza che Lea ed Isa stanno cercando” e a quella della “Stella senza nome” che Sora incontra nel Mondo Finale. Interessanti le risposte di Nomura. In merito alla ragazza, il Director suggerisce infatti che i giocatori potrebbero realizzare ipotesi analizzando anche i Rapporti Segreti. Nomura, infine, aggiunge che “Per quanto riguarda la Stella Senza Nome, lo scopriremo in futuro”.

Nomura ha inoltre commentato il Finale Segreto di Kingdom Hearts 3, dichiarando di essere a conoscenza del fatto che attorno ad esso la Community abbia già elaborato numerose speculazioni. In merito, tuttavia, ha specificato che “non è così semplice da poter essere capito in questo momento“.

Insomma, una serie di considerazioni che non potranno non incuriosire i giocatori che hanno terminato Kingdom Hearts 3 e che hanno già iniziato a speculare su alcuni elementi legati alla trama.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *