il Day One è stato rotto in Medio Oriente e altri paesi



Anche Anthem non sfugge alla maledizione della rottura del Day One: secondo quanto riportato da Gadgets 360 e da numerosi utenti sui social network, il Day One del nuovo gioco BioWare è stato rotto in molti paesi, tra cui il Medio Oriente, dove le prime copie hanno iniziato a circolare già nella giornata di ieri.

Al momento il Day One di Anthem non risulta rotto nel nostro paese e i principali rivenditori italiani non hanno ancora iniziato a vendere il gioco, il cui lancio ufficiale è fissato per domani, venerdì 22 febbraio. Non è chiaro se coloro che hanno iniziato a giocare in anticipo potranno accedere ai server riservati all’Accesso Anticipato o se l’infrastruttura “ufficiale” non sarà aperta fino a mezzanotte.

Nelle scorse ore BioWare ha pubblicato la day one patch di Anthem che va a correggere numerosi bug e problemi tecnici, ottimizzando i tempi di caricamento su PC e risolvendo un bug del matchmaking, che accoppiava giocatori di basso livello con utenti più esperti, permettendo anche ai primi di accedere alla missione finale.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *