il custom matchmaking sta finalmente per debuttare?



Il custom matchmaking di Fortnite Battle Royale si sta finalmente avviando verso il debutto ufficiale, secondo l’annuncio fatto direttamente da Epic Games.

Melissa Dingmon di Epic Games ha rivelato su Twitter che, per un periodo di tempo limitato, offriranno ad alcuni creatori di contenuti di Fortnite l’accesso ai propri server di prova per testare il custom matchmaking.

Apriremo l’accesso al matchmaking personalizzato di Fortnite per una sessione sperimentale con un numero limitato di Creator“, ha twittato.

Non è ancora stato svelato chi potrà beneficiare di tale fase di test, ma tutti quelli a cui è stato dato l’accesso saranno, con ogni probabilità, già membri del programma “Supporta un Creatore“.

Il matchmaking personalizzato è una feature che i giocatori e i creatori di contenuti hanno chiesto fin da quando il gioco è uscito oltre un anno fa. Anche se i dettagli esatti su come funzionerà devono ancora essere annunciati, questo presumibilmente permetterà ai creatori selezionati di provarlo con i membri delle rispettive community per un lasso di tempo limitato.

Se tutto andrà bene la feature potrebbe dunque arrivare molto presto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *