il Cross-Play è nei piani di Respawn Entertainment



Parlando ai microfoni di Eurogamer.net, Respawn Entertainment ha confermato di avere in programma il supporto al cross-play su Apex Legends, permettendo agli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC di giocare insieme.

Anche se il cross-play non è ancora disponibile in Apex Legends, Respawn Entertainment ha intenzione di inserirlo in un secondo momento con i futuri aggiornamenti, permettendo a tutti gli utenti di unirsi agli amici che giocano sulle altre piattaforme. Tuttavia, i progressi e gli acquisti in-game non potranno mai essere trasferiti da una piattaforma all’altra, dato che i rispettivi sistemi sono stati concepiti per funzionare in modo autonomo.

Dopo la chiusura dimostrata nel corso degli ultimi anni, Sony sembra essersi aperta finalmente al cross-play lo scorso settembre, consentendo agli utenti PlayStation 4 di giocare a Fortnite insieme agli utenti Xbox One, Nintendo Switch e PC. Respawn Entertainment potrebbe cogliere la palla al balzo con il suo battle royale, facendo in modo che anche l’intera community di Apex Legends possa godere dei vantaggi offerti dal cross-play.

Per saperne di più sull’arrivo del cross-play su Apex Legends, dunque, non rimane che attendere ulteriori dettagli dagli sviluppatori. A voi farebbe piacere l’implementazione di questa feature all’interno del gioco? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *