il Content Update della Versione 7.40 esordisce Martedì 19 Febbraio



Nel corso della giornata di giovedì 14 febbraio, Epic Games ha pubblicato l’ Aggiornamento 7.40 di Fornite. A quanto pare, però, presto ci saranno ulteriori novità!

L’Account Twitter ufficiale di Fornite ha infatti condiviso con il pubblico un importante annuncio. Come potete verificare in calce, infatti, il Battle Royale di Epic Games si prepara ad accogliere un nuovo Content Update della Versione 7.40 di Fortnite. All’interno del cinguettio, la Software House ha specificato, come di consueto, data ed orario di pubblicazione del medesimo. Il Content Update sarà dunque disponibile martedì 19 febbraio, a partire dalle ore 8:00 AM ET, equivalenti alle ore 14:00 del fuso orario italiano.

Non sono stati diffusi ad ora ulteriori dettagli in merito ai nuovi contenuti che saranno introdotti con questo ulteriore aggiornamento, ma l’attesa per scoprire cos’ha in serbo Fortnite per i suoi giocatori non sarà lunga. Ne approfittiamo per segnalarvi che Epic Games ha recentemente riattivato all’interno del Gioco la funzionalità regalo e che l’evento speciale a tema San Valentino, Amore per Tutti, resterà disponibile per gli Utenti sino al prossimo 27 febbraio. Ricordiamo infine che l’esordio della Stagione 8 di Fortnite sembra ormai piuttosto imminente: quali novità riserverà ai giocatori attivi sul Battle Royale di Casa Epic Games?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *