il Battle Royale di Epic è offline per problemi di server e stabilità



Inizio di giornata movimentato per Fortnite: come segnalato da Epic su Twitter, nelle prime ore del mattino di mercoledì 20 febbraio il gioco è afflitto da problemi di server e stabilità per le modalità Battle Royale e Creativa.

La pagina di stato di Fortnite riporta al momento la seguente dicitura “We’re investigating an issue affecting server stability in Battle Royale and Creative“, che ribadisce come gli sviluppatori stiano lavorando per risolvere il problema, tuttavia nel momento in cui scriviamo le problematiche risultano ancora presenti su tutte le piattaforme. Non è chiaro se i disservizi siano in qualche modo legati alla pubblicazione della patch 7.40 che ha fatto il suo debutto nella giornata di ieri.

Su Xbox One inoltre è stato riscontrato un problema con l’acquisto di nuovi contenuti, inoltre Epic ha disattivato il costume Marshmello su Mobile, poichè ritenuto probabile causa di alcuni crash involontari dell’applicazione su iOS e Android. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti da parte degli sviluppatori, Fortnite dovrebbe tornare online nel corso della mattinata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *