i sogni di Media Molecule nella nostra Video Anteprima



La calorosa accoglienza riservata alla Closed Beta di Dreams ha spinto Media Molecule ad annunciare la versione in Accesso Anticipato, pronta a debuttare nel corso della prossima primavera al prezzo di 29,99 euro.

Si tratta di una mossa inusuale per il mercato console, ma rappresenta anche una dichiarazione di intenti da parte dello studio inglese, che vuole presentare gradualmente il suo progetto più ambizioso di sempre e perfezionarlo con il contributo dei giocatori. Il technical director Alex Evans ha tenuto a specificare ai nostri microfoni che l’entrata in Accesso Anticipato non deve essere accompagnata con quell’accezione negativa che solitamente circonda i prodotti incompiuti su Steam. Nelle mani dei giocatori arriveranno gli strumenti di creazione nella loro forma completa, sufficientemente maturi da meritarsi la distribuzione.

Mentre la comunità fornirà il suo contributo per il perfezionamento dei tool, gli sviluppatori continueranno a concentrarsi sulla Modalità Storia e sulla componente VR, che debutteranno con la versione completa di Dreams. Questi, e molti altri argomenti, sono al centro della Video Anteprima allegata in cima a questa notizia. Se ne volete ancora, tra le nostre pagine trovate l’intervista a Media Molecule a cura di Giuseppe Arace.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *