i giocatori segnalano problemi di connessione ai server



Un’ora fa, Electronic Arts e BioWare hanno ufficialmente aperto i server di Anthem per tutti i membri di Origin Access Premier e Origin Access su PC, e per quelli di EA Access su Xbox One. Non tutto, in ogni caso, sembra stia andando per il verso giusto.

Mentre vi scriviamo si stanno moltiplicando in rete le segnalazioni da parte dei giocatori: molti vengono buttati fuori dalla partita, altri invece non riescono neppure ad accedere ai server. La problematica sembra essere piuttosto diffusa, al punto che l’assistenza di EA ha diramato un breve comunicato ufficiale: “Salve Specialisti! Sappiamo che alcuni di voi stanno avendo problemi nel connettersi ai server di Anthem e stiamo lavorando il più rapidamente possibile per risolvere la situazione. Vi preghiamo di rimanere con noi e provare nuovamente entro qualche minuto”.

Anche il nostro Alessandro Bruni, attualmente in diretta sul canale Twitch di Everyeye, sta riscontrando notevoli difficoltà a giocare, dal momento che è stato disconnesso dalla partita in più di un’occasione. Ci auguriamo che Electronic Arts riesca a risolvere quanto prima, specialmente in vista del lancio ufficiale previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC per venerdì 22 febbraio, giorno in cui è prevista un’affluenza notevolmente maggiore.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *