i dataminer scoprono un nuovo veicolo, la Sfera per Criceti!



Il corposo aggiornamento di Fortnite che ha portato in dote i contenuti e le sfide della Stagione 8 a tema piratesco ha spinto i dataminer a sondare nuovamente le righe di codice più nascoste del battle royale di Epic Games per capire cosa ci attende nel corso delle prossime settimane.

I programmatori dilettanti conosciuti con il nome di battaglia di FNBRHQ e TrixBR hanno concentrato la loro ricerca sui file legati ai veicoli e, dopo un’attenta analisi, hanno scoperto la presenza di un’insolita cartella denominata “Hamster_Ball”.

Secondo quanto scoperto dai dataminer, quindi, gli sviluppatori di Epic si accingono a introdurre nell’isola di Fortnite Battaglia Reale delle gigantesche Sfere per Criceti, dei veicoli con forma e funzionalità analoghe a quelle degli omonimi giocattoli utilizzati dai roditori domestici per spostarsi liberamente all’interno di un’abitazione senza essere confinati nella propria gabbietta, limitandosi a sognare la conquista del mondo correndo a perdifiato sulla loro amatissima ruota.

Decisamente poco “piratesca”, la Sfera per Criceti della Stagione 8 di Fortnite dovrebbe perciò essere un chiaro omaggio ad Hamirez, la cricetina aggiunta tra i Cuccioli del Pass Battaglia della Stagione 7 a tema invernale assieme al cane Remus di razza siberian husky. A proposito di Battle Pass, su queste pagine trovate un riassunto degli oggetti presenti nei Tier del Pass Battaglia della Stagione 8 e delle Sfide della Settimana 1.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *