i dataminer anticipano l’arrivo di una potente mitragliatrice



I dataminer di Apex Legends rintracciano tra i file dell’ultimo aggiornamento dei frammenti di codice nascosti che descrivono una mitragliatrice, una potente arma che, a quanto sembra dovrebbe fare il suo ingresso nell’offerta digitale del battle royale di Respawn in occasione dell’apertura della prima Stagione.

Approfittando dell’update di Apex Legends avvenuto su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel tardo pomeriggio di ieri, 14 febbraio, il dataminer conosciuto nella scena come Rez ha infatti rintracciato delle porzioni di codice dedicate all’L-Star EMG, una mitragliatrice che dovrebbe infliggere 21 punti danno per i colpi diretti al corpo e ben 42 per quelli indirizzati verso la testa dell’avversario.

Il datamining della prima patch del gioco aveva già rivelato delle tracce di una nuova arma, un fucile a energia chiamato Havoc provvisto di una modalità di fuoco “caricata” per abbattere il nemico di turno con un sol colpo. Stando ai dati estrapolati da Rez, ciascun colpo “semplice” di questo fucile d’assalto ipertecnologico dovrebbe infliggere 18 punti danno al corpo e 36 alla testa.

Per chi si sta appassionando al nuovo battle royale di Electronic Arts e vuole approfondire la conoscenza delle caratteristiche di gioco che lo contraddistinguono, abbiamo preparato degli speciali e delle guide che vi aiuteranno a scoprire le migliori armi utilizzabili in battaglia e il modo per salire velocemente di livello, ottenendo così pacchetti Apex ed elementi per la customizzazione estetica sempre più rari. E questo, senza dimenticare la nostra recensione di Apex Legends.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *