i Consigli di BioWare sulle Roccaforti in un Video dedicato



Dopo aver condiviso interessanti informazioni sul funzionamento del combat system di Anthem e su come approcciare i combattimenti avanzati e l’endgame del Gioco, BioWare ci parla delle Roccaforti.

Queste ultime, specifica la Sotware House, sono avventure per quattro giocatori che verranno sbloccate dal vostro alter-ego videoludico man mano che completa diverse parti della storia principale di Anthem. Queste potranno essere affrontate con tre amici selezionati oppure affidandosi al sistema di matchmaking del Gioco. Completando le Roccaforti, i giocatori potranno ottenere interessanti ricompense, che si faranno progressivamente più interessanti all’aumentare del livello di difficoltà selezionato. Gli aspiranti Specialisti potranno infatti scegliere tra ben sei differenti gradazioni:

  • Facile
  • Normale
  • Difficile
  • Gran Maestro 1
  • Gran Maestro 2
  • Gran Maestro 3

Per affrontare le Roccaforti ad un livello di difficoltà di tipo “Gran Maestro”, BioWare consiglia ai giocatori di aver portato il proprio Strale ad almeno un livello 30. Per maggiori informazioni in merito all’approccio alle Roccaforti in Anthem, vi lasciamo alla visione del Video dedicato pubblicato da BioWare. Come di consueto, lo trovate direttamente in apertura a questa news.

In chiusura, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare, in attesa della recensione, uno speciale dedicato ad Anthem all’interno del quale Alessandro Bruni vi accompagna in un viaggio alla scoperta delle prime impressioni che le iniziali venti ore in compagnia del Gioco gli hanno suscitato.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *