I Consigli di BioWare su Combat System Avanzato ed Endgame di Anthem in un Video



Anthem, da poco disponibile in anteprima per gli utenti abbonati al servizio Origin Access, esordirà il prossimo venerdì 22 febbraio su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

Per aiutarci ad ingannare l’attesa, BioWare sta fornendo agli aspiranti Specialisti numerose informazioni sul Gioco, tra cui anche alcuni utili consigli per affrontare al meglio il pericoloso mondo di Gioco. Questi ultimi vengono proposti ai giocatori in forma di Video “Tips and Tricks” (“Suggerimenti e Trucchi”) dedicati a diversi tematiche. Dopo un episodio focalizzato sulle basi del combat system, un ulteriore filmato si concentra invece sugli aspetti più avanzati di quest’ultimo e sull’approccio all’endgame. In particolare, focus principali sono il sistema di funzionamento delle combo ed il lavoro di squadra. Come di consueto, potete visionare il video direttamente in apertura a questa news.

Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che all’interno di Anthem potrete avere accesso a quattro diversi tipi di Strale, ognuno dei quali caratterizzato da elementi peculiari. Per maggiori informazioni, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare una nostra Guida dedicata agli Strali Guardiano, Colosso, Intercettore e Tempesta. Un ulteriore approfondimento è invece dedicato alle informazioni principali su Armi, Strali e Combo, per iniziare a giocare al meglio! In chiusura, vi rammentiamo che, una volta all’interno dell’Universo di Anthem, potrete sbizzarrirvi nella personalizzazione estetica del vostro Strale.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *