i consigli di BioWare per familiarizzare con il combat system



In attesa che il gioco venga pubblicato per tutti i giocatori il 22 febbraio, Anthem è già disponibile da oggi per gli abbonati a Origin Acces su PC.

Dal momento che in tanti si sono già riversati a Fort Tarsis, BioWare ha pubblicato un video della serie “Tips and Tricks” per elargire consigli strategici alla sua utenza. Il filmato, che vi abbiamo riportato come al solito in cima alla notizia, ci permette di familiarizzare con il combat system del gioco, che potrà variare in modo tangibile a seconda del Javelin con cui decideremo di intraprendere la nostra avventura.

Come saprete, Anthem prevede quattro tipologie di Javelin: il Ranger, la classe più equilibrata fra quelle disponibili; il Colossus, tuta particolarmente difensiva, in grado di sferrare attacchi lenti ma devastanti; lo Storm, che fa utilizzo di speciali attacchi energetici dalla lunga distanza; ed infine l’Interceptor, che vi permette di muovermi agilmente e di attaccare in rapida successione dalla breve distanza. Nel corso del gioco, potrete sbloccare quattro Javelin in totale dopo aver raggiunto dei specifici level cap (2, 8, 16, 26).

Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che Anthem è già disponibile su PC per gli abbonati ad Origin Access, ed uscirà il 22 febbraio per tutti gli altri utenti su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nelle sue prime ore di vita, il titolo sta soffrendo di alcuni problemi legati all’infrastruttura online.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *