i 100 Thieves aggiungono Ceice ed Elevate al roster attivo



I 100 Thieves hanno annunciato il reclutamento di due fenomeni di Fortnite: Davis “Ceice” McClellan e Hayden “Elevate” Krueger per tentare la via del successo nel battle royale targato Epic.

Ceice ed Elevate hanno già giocato assieme a tornei di alto profilo. Ad esempio, hanno vinto $ 40.000 al World Showdown of Esports 3 lo scorso dicembre e hanno raggiunto le finali della Fall Skirmish al TwitchCon 2018.

Con l’aggiunta della nuova coppia di giocatori, i 100 Thieves possono vantare un roster competitivo di cinque componenti dedicato solo a Fortnite.

Ceice e Elevate si affiancano, infatti, ad Archie “Parallax” Shrader, “SirDimetrious” e “Kenith“. Lo streamer Nick “Nickmercs” Kolcheff, alla fine, ogni tanto partecipa alle competizioni proprio sotto la bandiera dei 100 Thieves.

L’organizzazione 100 Thieves è stata una dei primi team a entrare nel battle royale di Epic Games ma non ha mai avuto un impatto rilevante sulle competizioni. Staremo a vedere se, effettivamente, i nuovi innesti potranno cambiare le sorti della squadra guidata da Nadeshot.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *