Hollow Knight classificato dall’ESRB: Edizione Fisica in Arrivo?



Esordito su PC nel corso del 2017 a seguito di una Campagna Kickstarter, Hollow Knight è progressivamente approdato su altre piattaforme, acquisendo un crescente consenso da parte tanto del pubblico quanto della critica videoludica.

Sviluppato da Team Cherry, Studio australiano, Hollow Knight è attualmente disponibile in versione digitale su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Originariamente, il Gioco doveva esordire sul mercato videoludico anche in un’edizione fisica. Quest’ultima, tuttavia, è stata successivamente cancellata. Una notizia condivisa dagli stessi sviluppatori in occasione del novembre dello scorso anno.

Nella medesima occasione, Team Cherry aveva tuttavia aggiunto che in futuro avrebbe cercato di distribuire il Gioco anche in questo formato. Ebbene, una recente valutazione di Hollow Knight da parte dell’ESRB potrebbe costituire un indizio in tal senso. L’Entertainment Software Rating Board ha infatti recentemente assegnato un Rating ad Hollow Knight, nelle sue versioni per Linux, MAC, PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Sicuramente un elemento interessante per i videogiocatori interessati al Titolo. Ad oggi, tuttavia, segnaliamo che Team Cherry non ha fornito alcuna conferma ufficiale in merito alla pubblicazione di una versione fisica di Hollow Knight. Per avere informazioni certe, non ci resta dunque che attendere notizie dal Team di Sviluppo. Nel frattempo, per i Lettori che desiderano maggiori informazioni sul Gioco, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra Recensione di Hollow Knight, a cura di Mario Marino.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *