Hollow Knight a quota 2.8 milioni di copie vendute



In un blog update dello sviluppatore Team Cherry, è stato rivelato che Hollow Knight, l’ottimo metroidvani apprezzato sia da critica che pubblico, ha raggiunto ad oggi le 2.8 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

“Ringrazio per l’incredibile supporto e i backer Kickstarter, ciò che è nato come un’idea di un piccolo giochino è diventato un titolo acquistato e giocato da 2.8 milioni di persone!”, leggiamo dal post pubblicato sul blog ufficiale.

Un risultato veramente notevole per Hollow Knight che ha assunto nel corso del tempo una risonanza sempre maggiore, complice anche la progressiva pubblicazione su varie piattaforme, inclusi PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. I contenuti di gioco, per giunta, sono andati in costante aumento grazie alle espansioni gratuite Hidden Dreams, The Grimm Troupe, Lifeblood e Godmaster.

Proprio durante il Direct di ieri sera è stato annunciato il promettente sequel della serie: Hollow Knight Silksong, che vedrà come protagonista Hornet. Al momento non abbiamo molti dettagli riguardo a questo nuovo capitolo, ma sappiamo che, almeno per il momento, è previsto su PC e Nintendo Switch ad una data di lancio non meglio specificata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *