Hasbro presenta una nuova linea di action figure a tema



Dopo la linea di Blaster Nerf ispirati a Fortnite, Hasbro ha presentato un nuovo set di action figure dedicate ai personaggi più celebri in assoluto di Overwatch denominato Ultimates, il cui lancio è previsto negli Stati Uniti d’America nel corso della primavera di quest’anno.

Saranno in totale 9 gli eroi a ricevere una statuetta dedicata alta 15-17 cm, suddivisi in 7 differenti prodotti. Reaper in versione Blackwatch (Gabriel Reyes), Tracer, Sombra e Lúcio verranno venduti singolarmente al prezzo di 19,99 dollari. I due pacchetti contenenti Mercy/Pharah e Soldato-76/Ana saranno proposti a 39,99 dollari. Reinhardt verrà invece venduto al prezzo maggiorato di 49,99 dollari a causa delle sue dimensioni maggiorate, nonostante sia riprodotto con la medesima scala degli altri.

Tutti avranno articolazioni snodabili e una serie di accessori, come potete vedere nelle immagini allegate in calce alla notizia. Il tank tedesco, ad esempio, oltre al suo Martello a Reazione avrà anche una Barriera! In cima, invece, potete ammirare il trailer di presentazione del set. Al momento, non sono ancora note informazioni precise sulla distribuzione italiana.

Blizzard Entertainment, dal canto suo, ha promesso che il 2019 sarà un anno ricco di novità per tutti i fan di Overwatch. A quanto pare, il franchise è destinato ad espandersi con un capitolo completamente inedito.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *