Guida raccogli Monete nelle isole in Modalità Creativa



A partire da oggi pomeriggio sono disponibili le Sfide di San Valentino di Fortnite. In questa mini-guida vi spiegheremo come completare la sfida a tempo che richiede di raccogliere 15 monete nelle isole in evidenza in modalità Creativa.

Raccogli monete nelle isole in evidenza in modalità Creativa (0/15)
Questa sfida richiede ai giocatori di entrare nelle isole create dagli altri utenti in modalità creativa e trovare le monete che sono state piazzate lì.

Prima di tutto dovrete caricare la modalità Creativa dal menu principale. Una volta effettuato l’accesso, andate su una delle pietre nell’isola di caricamento e selezionate una di quelle in primo piano. Così facendo vedrete una descrizione dell’isola che vi informa sul numero di monete che potrete raccogliere al suo interno (in genere 10).

Ogni isola sarà diversa dalle altre, e dovrete semplicemente passare vicino alle monete di Fortnite galleggianti per raccoglierle. È abbastanza semplice: alcuni percorsi saranno più semplici, ma in genere basterà esplorare i livelli con un po’ di attenzione per trovare tutte le monete. Ripetete l’operazione in diverse isole fino a quando non avrete accumulato 15 monete, così da completare la sfida.

Ricordiamo che completando le sfide a tempo straordinario entro la fine della Stagione 7 potrete sbloccare 5 nuove ricompense, tra cui la copertura San Valentino e la scia Piante rampicanti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *