guida all’uso degli strali Guardiano, Colosso, Intercettore e Tempesta



In Anthem, in giocatori possono scegliere tra quattro differenti esoscheletri da indossare, che nel mondo plasmato da BioWare sono denominati strali: Guardiano, Colosso, Intercettore e Tempesta

Queste armature differiscono notevolmente le une dalle altre per mobilità e poteri utilizzabili in combattimento. Conoscerle alla perfezione ed individuare quella più adatta al proprio stile di gioco rappresentano due importanti chiavi per il successo in Anthem. Nel tentativo di rendervi la scelta più semplice, GiornoGaming ha realizzato un’approfondita video-guida di oltre 10 minuti che illustra nel dettaglio le caratteristiche e le peculiarità di ogni strale.

È bene precisare che non tutte le armature sono accessibili fin da subito. La prima è sbloccabile al livello 2, mentre per utilizzare le altre è necessario salire di livello, secondo questo schema:

  • Primo strale: livello 2;
  • Secondo strale: livello 8;
  • Terzo strale: livello 16;
  • Quarto strale: livello 26.

Lo strale Guardiano è il più bilanciato del lotto, efficace sia da lontano che da vicino. Grazie alla sua versatilità, può facilmente adattarsi ad ogni stile di gioco. Il Colosso è invece dotato di spiccate capacità difensive. Il suo robusto scudo direzionale e la sua possente corazza gli consentono di sbaragliare i nemici e di proteggere i compagni di squadra. L’Intercettore è incredibilmente agile e risulta perfetto per i combattimenti a distanza ravvicinata. È perfetto per coloro che prediligono una strategia basata su attacchi rapidi e schivate fulminee. La Tempesta, invece, è perfetta per sorvolare il luogo dello scontro e combattere dalla distanza. È capace di dominare gli elementi e scatenare contro i nemici attacchi di ghiaccio, di fuoco ed elettrici.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo caldamente di guardare la video-guida di GiornoGaming, che abbiamo allegato in apertura di notizia. Segnaliamo che tra le nostre pagine è disponibile anche una guida alle armi di Anthem. Pistole, Fucili, Mitragliatrici e Lanciagranate: ce n’è per tutti i gusti e per ogni stile di combattimento.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *