Guida alle Abilità Definitive degli Strali



Dopo avervi presentato i quattro Strali di Anthem, in questa mini-guida ci concentreremo sulle Abilità Definitive in loro possesso, spiegandovi come sfruttare gli strumenti più potenti a disposizione del Guardiano, del Colosso, dell’Intercettore e della Tempesta.

Quando il gioco si fa duro, gli Strali possono attivare un’abilità definitiva che mostra la vera potenza delle loro armature. Queste abilità devono caricarsi gradualmente nel tempo prima di poter essere utilizzate. I giocatori più esperti potranno accelerare la ricarica abbattendo nemici e aiutando gli alleati ad attivare la loro abilità più spesso. Inoltre esistono alcuni oggetti consumabili che vi consentono di accumulare ulteriore carica per la vostra tuta.

Ecco le abilità definitive disponibili per ciascuno dei quattro Strali:

Guardiano: batteria di missili multi-bersaglio
La batteria di missili multi-bersaglio del Guardiano infligge danni in una vasta area del campo di battaglia, colpendo gli avversari con estrema precisione. Infatti è in grado di colpire un gran numero di nemici in movimento con missili guidati. Come maestro della versatilità in combattimento, il Guardiano è dotato di un’abilità definitiva che gli consente di adottare un approccio flessibile: l’ideale per eliminare rapidamente un grande numero di nemici.

Colosso: cannone da assedio
Il cannone da assedio del Colosso è pura distruzione scatenata sul campo di battaglia. Questa abilità definitiva consente di sparare colpi multipli, ognuno dei quali genera grandi esplosioni. Perfetta per ripulire intere aree dai nemici più piccoli, tenerli sotto scacco in uno spazio ristretto o infliggere danni extra contro un boss o un avversario particolarmente ostico.

Intercettore: lame assassine
L’Intercettore si sovraccarica, sfodera le sue lame assassine e si fa strada tra i nemici a suon di fendenti. Con una rapidità da fare invidia. Ogni bersaglio che subisce uno di questi attacchi ravvicinati verrà colpito ripetutamente dagli echi del primo attacco, per 10 secondi. Si tratta di un colpo estremamente preciso, grazie al quale poter scegliere attentamente e i propri bersagli per infliggere loro una quantità impressionante di danni.

Tempesta: tempesta elementale
L’abilità definitiva della Tempesta richiama una mostruosa quantità di energia per devastare un’area bersaglia. Manipolando l’energia pura dell’Inno, la Tempesta emette esplosioni di ghiaccio, elettricità e fuoco in rapida successione, per culminare con una scarica di meteoriti sul campo di battaglia. La soluzione perfetta per colpire tutti i nemici che si trovano in un’area circoscritta.

Vi raccomandiamo di usare le abilità definitive degli Strali quando possono avere il massimo impatto sul campo di battaglia. Un’occasione sprecata può fare la differenza tra la vita e la morte.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 22 febbraio, e dal 15 febbraio in accesso anticipato per gli utenti Origin Access.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *