Guida alla Sfida riacquista salute da un Falò



Dopo avervi spiegato come raccogliere le monete nelle isole, in questa mini-guida all’evento di San Valentino di Fortnite vi spiegheremo come completare la sfida che richiede di riacquistare salute da un Falò in differenti partite.

Riacquista salute da un Falò in partite diverse (0/3)
Per completare questa sfida dovrete avvicinarvi a un Falò e interagire con esso per riacquistare salute con il vostro personaggio. L’operazione andrà ripetuta con successo per tre volte, nell’arco di tre partite differenti.

Tutto quello che dovete fare è avviare una partita di Fortnite Battaglia Reale, atterrare sull’isola, avvicinarvi a uno dei tanti Falò presenti sulla mappa e riacquistare la vostra salute. Dove si trovano esattamente questi Falò? Per individuarli potete dare un’occhiata alla mappa riportata a fondo pagina, dove abbiamo segnalato tutte le posizioni note dei Falò. Sono numerosi e sparpagliati in tutta l’isola, quindi non sarà difficile trovarne uno in tempi brevi, come potete vedere nel filmato proposto in cima.

Ricordiamo che completando le sfide a tempo straordinario entro la fine della Stagione 7 potrete sbloccare 5 nuove ricompense, tra cui la copertura San Valentino e la scia Piante rampicanti. Inoltre, completando 13 sfide a tempo entro il 27 febbraio potrete ottenere gratuitamente il Pass Battaglia della Stagione 8.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *