Guida alla scelta del Team Alfa, Beta e Gamma



All’inizio di Jump Force vi verrà richiesto di fare una scelta fra i Team Alfa, Beta e Gamma. Di seguito vi spieghiamo quali differenze comporta questa decisione all’interno del gioco, aiutandovi a selezionare la squadra più adatta a voi.

Dopo aver creato il personaggio e selezionato il vostro stile di combattimento, vi verrà richiesto di scegliere uno di questi team:

  • Team Alfa: Goku è il leader della squadra, con il supporto diretto di Junior. Gli altri membri del team sono Gaara del Deserto di Naruto e Roronoa Zoro di One Piece.
  • Team Beta: questa squadra è interamente composta da personaggi di One Piece. Il leader è Monkey D. Rufy, con il supporto di Sanji e Boa Hancock. L’altro membro della squadra è Boruto, il figlio di Naruto.
  • Team Gamma: alla guida di questo team troviamo Naruto, affiancato dal suo mentore Kakashi e da Sasuke Uchiha. Gli altri membri della squadra sono Sabo di One Piece e Trunks del futuro di Dragon Ball Z.

Cosa comporta nel gioco scegliere un team invece di un altro? La differenza sostanziale consiste nelle abilità di partenza. Infatti il vostro personaggio erediterà le abilità di partenza dei leader del team che avrete scelto. Se avete selezionato il Team Alfa, per esempio, il vostro personaggio erediterà la Kamehameha di Goku, la Light Grenade di Junior, la Sand Tsunami di Gaara e la 1080 Pound Phoenix di Roronoa Zoro. A prescindere dal team che avete scelto, in ogni caso potrete ottenere le altre abilità in un secondo momento sbloccandole nel negozio. Per il resto, la scelta del team non comporta particolari differenze nel gioco.

Per saperne di più sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Jump Force.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *