Guida al fucile Havoc, dove trovarlo e come usarlo



A partire dal 20 febbraio il fucile Havoc di Apex Legends è disponibile per tutti i giocatori del nuovo battle royale di Respawn Entertainment. In questa mini-guida vi spiegheremo dove trovarlo all’interno della mappa e come sfruttarne tutta la potenza di fuoco.

Se state cercando di ottenere quest’arma il più presto possibile: il fucile energetico Havoc può essere raccolto ovunque sull’isola di Apex Legends. Esiste anche la possibilità di trovare una versione dorata dell’arma con inclusi tutti i potenziamenti leggendari. Per aumentare le probabilità di trovare il fucile Havoc nel corso della partita, vi consigliamo di atterrare in una zona con bottini di alti livello come Deflusso, Base Aerea e Artiglieria.

Ricordate che il fucile Havoc usa le munizioni energetiche, quindi assicurati di procurarvene in grandi quantità durante il match. L’arma può essere equipaggiata con un calcio, un turbocompressore (che consente di sparare da subito a raffica) e un selettore di fuoco (permette di cambiare la modalità di fuoco, con la possibilità di optare per il colpo singolo in modo da favore precisione e stabilità).

Stando al parere della community, al momento il fucile Havoc sarebbe particolarmente potente, al punto da suscitare qualche perplessità sul suo bilanciamento. Voi siete riusciti a provarlo durante le varie partite di Apex Legends? Fatecelo sapere nei commenti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *