Guida a tutti i Portafortuna di Arendelle



Prosegue la nostra caccia agli emblemi di Topolino presenti in Kingdom Hearts 3. In questa mini-guida vi mostreremo le posizioni esatte di tutti e 11 i Portafortuna presenti su Arendelle (il mondo di Frozen).

Portafortuna 1
Dal punto di partenza della North Mountain, iniziate a risalire la montagna fino a quando il muro della scogliera non sarà scomparso. Scendete giù per trovare un blocco di ghiaccio che può essere distrutto, rivelando una cassa del tesoro con all’interno un mini-gioco del Regno classico. Svoltate a sinistra e seguite il percorso fino a un vicolo cieco per trovare un albero con la neve sotto il tronco: qui troverete il primo Portafortuna.

Portafortuna 2
Dirigetevi verso il Labirinto di ghiaccio e muovetevi attraverso di esso, tenendo d’occhio la stanza che si trova alla sinistra di Sora. Questa stanza ha un piccolo ponte su di esso, e il Portafortuna può essere trovato sul muro alla fine di questo ponte.

Portafortuna 3
Nel punto di salvataggio più profondo del Labirinto di ghiaccio c’è una pendenza che conduce in un’altra stanza. L’emblema di Topolino può essere trovato sulla parete più lontana.

Portafortuna 4
Dal precedente punto di salvataggio, andate nella stanza successiva. Raggiungete la cima di quest’area per trovare un ponte che conduce a un’altra porta. Attraversate il ponte e controllate il muro alla sinistra di Sora per trovare il Portafortuna.

Portafortuna 5
Usate l’ascensore per arrivare all’ultimo piano, dove ci sono più binari che portano alle stanze che si snodano dal centro. Dirigetevi verso la stanza a sud con le colonne nere. Raggiungete un punto panoramico e controllate il centro della stanza per individuare il Portafortuna.

Portafortuna 6
Raggiungete il punto di salvataggio di Mountain Ridge e giratevi. Andate sul bordo della scogliera, invece di saltare giù giratevi per vedere il Portafortuna sul muro.

Portafortuna 7
Raggiungete il punto di salvataggio di Mountain Ridge e girate a sinistra. Scendete dalla scogliera e andate avanti fino a quando Sora non potrà proseguire oltre. Risalite il muro, correte e scendete sulla piattaforma al centro per notare il Portafortuna.

Portafortuna 8
Questo Portafortuna si trova in una delle formazioni ghiacciate frastagliate vicino al punto di salvataggio di Mountain Ridge.

Portafortuna 9
Viaggia verso il punto di salvataggio di North Mountain – Snowfield, andate giù per il pendio e lasciatevi cadere nell’area con alcune pareti che possono essere scalate. Salite sul muro a destra e guardatevi attorno per vedere il Portafortuna sulla montagna.

Portafortuna 10
Dal punto di salvataggio di North Mountain – Foothills, seguite il sentiero davanti a voi. Continuate fino a raggiungere un masso nella neve, quindi saltatelo per vedere una pila di tronchi. Qui noterete il decimo Portafortuna.

Portafortuna 11
Questo emblema può essere trovato su una delle rocce che Sora nascondeva dalla tempesta di neve durante la storia di Arendelle.

Per individuare più facilmente gli 11 Portafortuna di Arendelle, potete guardare il video riportato in cima. A proposito di oggetti da fotografare, siete riusciti a trovare tutte le costellazioni di Kingdom Hearts 3?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *