Granblue Fantasy Relink esordirà contemporaneamente in Tutto il Mondo



In occasione del Granblue Fanyasy Festival, tenutosi nel corso del Dicembre 2018, Granblue Fantasy Relink è tornato a mostrarsi al pubblico con un nuovo coinvolgente Trailer.

Nei giorni successivi, il Director Tetsuya Fukuhara aveva fornito ulteriori dettagli sul nuovo progetto. Intervistato dalla Redazione di Famitsu, quest’ultimo aveva in particolare confermato che Granblue Fantasy Relink sarebbe risultato accessibile anche per i giocatori che non avevano avuto modo di giocare al Titolo mobile Granblue Fantasy. In quest’occasione il Team di Sviluppo aveva inoltre confermato che il Gioco, originariamente atteso per il 2018, avrebbe subito un posticipo.

Lo stadio di sviluppo veniva descritto come simile a quello del picchiaduro Granblue Fantasy Versus, atteso per il 2019, ma la cui realizzazione veniva presentata come meno complessa. Fukuhara non aveva fornito informazioni in merito ad un’eventuale pubblicazione di Granblue Fantasy Relink in Occidente: quest’ultima tuttavia è stata recentemente confermata. In occasione di un’intervista concessa alla Redazione di Twinfinite, il Director ha inoltre reso noto che il Gioco farà il proprio esordio in contemporanea in tutto il mondo. Gli utenti Europei non dovranno dunque attendere Granblue Fantasy Relink per un periodo di tempo più lungo rispetto ai colleghi giapponesi. Fukuhara ha infatti dichiarato di voler evitare che il Gioco sia posticipato una seconda volta. Per questo motivo, la data di pubblicazione sarà resa nota solamente quando il Team sarà certo di poterla rispettare.

Ricordiamo ai Lettori che, recentemente, Platinum Games ha reso noto di aver concluso la propria collaborazione alla realizzazione di Granblue Fantasy Relink, il cui sviluppo è dunque attualmente gestito esclusivamente da CyGames.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *