gli autori di Titanfall lanciano la sfida a Fortnite



Respawn Entertainment, studio noto per la serie Titanfall, ha reso disponibile Apex Legends, Battle Royale free to play scaricabile gratis su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto (opzionale) per le microtransazioni, utili per acquistare skin e oggetti cosmetici.

Con otto carismatici personaggi a disposizione e un piano di aggiornamenti gratuito già ben delineato per tutto il 2019, Apex Legends è subito riuscito ad imporsi, con oltre 2.5 milioni di download in 48 ore e un grande successo su Twitch, dove è diventato il gioco più visto e trasmesso a discapito di Fortnite.

Respawn ha annunciato recentemente che la prima stagione di Apex Legends partirà a marzo, inoltre a metà febbraio si terrà il primo torneo eSport con in palio un montepremi pari a 200.000 dollari, cifra che testimonia l’enorme interesse che circonda il Battle Royale degli autori di Titanfall. Attualmente Apex Legends è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One tuttavia lo studio non ha escluso un possibile arrivo del gioco su Nintendo Switch, Mac e smartphone, in particolare se il progetto riscuoterà (come appare chiaro da queste prime ore) il successo sperato.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *