Gli autori di Furi annunciano Haven, un nuovo Adventure-RPG



Gli sviluppatori della software house francese The Game Bakers, divenuti noti ed apprezzati per il sorprendente Furi, hanno annunciato il loro prossimo gioco: Haven.

La casa di sviluppo ha pubblicato una breve descrizione della natura del suo nuovo progetto, che vi andiamo a riportare di seguito:

“Siamo piuttosto entusiasti di condividere con voi questo primo sguardo al nostro prossimo titolo, Haven. Dal momento che la maggior parte di voi ci conosce per Furi, beh, non è Furi 2. Haven è un Adventure-RPG incentrato sull’amore quotidiano, sulla ribellarsi alle regole, ed anche sul cibo. Giocherete nei panni di due innamorati fuggiti in un pianeta lontano. L’unica cosa che conta per loro è stare insieme. Il gioco sarà disponibile per PC e console, e sarete in grado di giocarci da soli o insieme a qualcuno di speciale. Ci stiamo lavorando ormai da due anni, e non vediamo l’ora di poter condividere di più”.

The Game Baker, che ha inoltre invitato i giocatori ad aggiungere Haven alla vostra wishlist di Steam per rimanere aggiornati sulle prossime novità, ha pubblicato il teaser trailer del gioco, che trovate in apertura di notizia, corredato da una prima galleria di immagini, che potete invece consultare in chiusura. Cosa vi aspettate dal nuovo titolo degli autori di Furi?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *