Giocatori segnalano il persistere di diversi Problemi



Anthem si prepara ad approdare su PC, Playstation 4 e Xbox One: mancano infatti ormai poche ore alla realease ufficiale del nuovo progetto videoludico di Casa BioWare.

Come noto, tuttavia, il Gioco è disponibile già da alcuni giorni per gli Utenti abbonati al servizio Origin Access. Per questo motivo, la Software House ha deciso di pubblicare la Day One Patch di Anthem in anticipo rispetto all’effettiva data di pubblicazione del Gioco. Nel corso della giornata odierna, giovedì 21 febbraio, l’account Twitter ufficiale di Anthem ha dunque reso noto che l’aggiornamento è attualmente disponibile.

Quest’ultimo ha portato con sè un ampio numero di modifiche volte a limare e perfezionare l’esperienza di gioco complessiva, oltre che a risolvere alcune problematiche più generali, quali lunghi tempi di caricamento o particolari elementi responsabili di disconnessioni e crash per alcuni giocatori. Tuttavia, ora che la Day One Patch del Gioco è disponibile, numerosi Utenti segnalano il persistere di talune problematiche, elencate all’interno di un Subreddit di Anthem appositamente dedicato. In particolare, diversi Giocatori segnalano ancora problemi di crash e di lunghi caricamenti, oltre a problematiche connesse all’audio in-game.

Vi ricordiamo che Anthem esordirà ufficialmente domani, venerdì 22 febbraio. Sembra tuttavia che in alcune località il Day One sia stato infranto. Nell’attesa della recensione, sulle pagine di Everyeye sono disponibili le prime impressioni di Alessandro Bruni a seguito di una prova di circa venti ore di Anthem.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *