Geralt di Rivia arriva domani in Monster Hunter World



Geralt di Rivia sta per fare la sua comparsa nell’evento crossover tra Monster Hunter: World e The Witcher annunciato il mese scorso. Il “Lupo Bianco” arriverà nel videogame di Capcom come vero e proprio personaggio giocabile e non semplicemente come una skin utilizzabile.

Insieme a nuovi contenuti riguardanti la storia, l’arrivo di Geralt porterà anche alcune nuove quest incentrate sul suo background di Witcher, un distruttore di creature soprannaturali. L’inclusione del personaggio nel gioco è stata realizzata con la stretta collaborazione di CD Projekt Red, che ha aiutato a rifinire le animazioni, le curscenes e tutto ciò che concerne il protagonista di The Witcher in modo da farlo risultare quanto più accurato fosse possibile.

Geralt di Rivia era già apparso in SoulCalibur VI e tornerà dunque su un videogame targato Capcom con l’aggiornamento che in Italia sarà disponibile a partire dalle 12 di domani, 8 febbraio, mentre su PC arriverà un po’ più tardi.

Stando alla software house, le nuove missioni della storia avranno “un sapore unico, e mescoleranno le meccaniche RPG di The Witcher 3: Wild Hunt con i sistemi di gioco visti in Monster Hunter World”. Nel frattempo, nel videogame è anche in corso l’evento per celebrare il primo anniversario dell’uscita, che sarà attivo fino al 21 febbraio, mentre il titolo di Capcom ha recentemente raggiunto il ragguardevole traguardo di 11 milioni di copie vendute.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *