Gamer Village a Udine il 23 e 24 febbraio con Dragon Ball FighterZ, FIFA 19 e Mario Kart 8



Si avvicina il fine settimana… un weekend all’insegna di Gamer Village! Il tour farà tappa a Udine sabato 23 e domenica 24 febbraio, presso il Parco Commerciale Terminal Nord (Via Tricesimo, 149, 33100 Udine UD): siete pronti per una due giorni di puro divertimento con i migliori videogiochi del momento?

Come di consueto la selezione di giochi targata Gamer Village si dimostra ricca e in grado di accontentare i gusti di grandi e piccini: tra i titoli presenti segnaliamo FIFA 19 (il simulatore di calcio numero al mondo) e Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, gli amanti dei picchiaduro invece troveranno pane per i loro denti con Dragon Ball FighterZ e Street Fighter V, infine non manca F1 2018, con simulatore di guida per provare il brivido della velocità, come i veri piloti professionisti!

L’Area Gaming sarà aperta sabato e domenica dalle 10:30 alle 19:30 ad accesso libero e gratuito per tutti, i tornei (con in palio gadget esclusivi per i vincitori) saranno articolati in tre turni giornalieri con orario di partenza previsto rispettivamente per le 11:30, 15:30 e 17:30 di entrambe le giornate. L’iscrizione alle competizioni è completamente gratuita e può essere effettuata presso l’accettazione presente nella galleria del Parco Commerciale Terminal Nord.

Dopo la tappa di Udine, il Gamer Village Tour proseguirà il suo viaggio lungo lo stivale anche nelle prossime settimane su Everyeye.it troverete presto le informazioni su tutti gli appuntamenti in programma. Per anteprime, foto e curiosità vi invitiamo invece a seguire le pagine social ufficiali su Instagram e Facebook.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *