Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e: ecco i prezzi italiani



Dopo aver svelato le specifiche tecniche, veniamo ora all’aspetto che interessa maggiormente gli utenti sulla nuova gamma di smartphone targata Samsung: i prezzi. Come ampiamente previsto, il modello Pluss sarà quello più costoso, ma facciamo un pò di chiarezza

I tre smartphone saranno disponibili nelle colorazioni Prism White, Prism Black, Prism Green, mentre la Canary Yellow sarà esclusiva della versione Galaxy S10e. Per il modello Galaxy S10+ invece saranno anche disponibili le colorazioni Ceramic Black e Ceramic Whiter.

I prezzi partono dai 779 Euro del modello base del Galaxy S10e, mentre per il Galaxy S10 si parte con i 929 Euro. Per quanto riguarda il Galaxy S10+ invece si parte da 1.029 Euro. Ancora non è noto il listino prezzi completi per l’intera gamma.

I preordini potranno essere effettuati sin da oggi: per un periodo di tempo limitato coloro che preordineranno un Galaxy S10 o un Galaxy S10+ riceveranno in regalo un paio di auricolari Galaxy Buds, che hanno un valore di mercato di 149 Euro.

Per tutti i dettagli del caso vi rimandiamo alla pagina ufficiale presente sul sito web Samsung e raggiungibile tramite questo indirizzo.

Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e saranno disponibili nei negozi ed online a partire dall’8 Marzo. Attendiamo le offerte degli operatori telefonici.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *