Galaxy S10 ed S10+ hanno 8 gigabyte di RAM



Nuove informazioni in arrivo sul Galaxy S10 e Galaxy S10+, i nuovi smartphone top di gamma di Samsung presentati qualche giorno fa nel corso dell’evento a San Francisco. La società coreana ha voluto precisare che le informazioni emerse in rete secondo cui i dispositivi avrebbero 6 gigabyte di RAM sono errate.

Sia il Samsung Galaxy S10 che la versione Plus infatti hanno 8 gigabyte di RAM. Sono quindi da interpretare come errate tutte quelle schede tecniche pubblicate in rete che vogliono i modelli da 128 e 512 gigabyte di memoria equipaggiati con 6 gigabyte di RAM.

E’ bene quindi precisare che tutti i modelli di Galaxy S10 e Galaxy S10+ hanno almeno 8 gigabyte di RAM, indipendentemente dalla colorazione e dall’operatore che lo vende. L’aspetto più controverso è però rappresentato dal fatto che, come evidenziato da molti utenti Reddit, nelle ore successive alla presentazione anche sul sito web di Samsung era presente l’indicazione, che però verrà corretta a breve come confermato da un rappresentante della compagnia ad Android Police.

L’unico modello dell’S10 ed S10+ che non ha 8 gigabyte di RAM è il modello Plus con 1 terabyte di memoria interna, che ha 12 gigabyte di RAM. Anche in questo caso indipendentemente dall’operatore e la colorazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *