From Software pubblica lo Story Trailer



Gli autori di From Software pubblicano sulle pagine del canale YouTube di IGN.com lo Story Trailer di Sekiro: Shadows Die Twice incentrato sugli eventi che faranno da prologo all’avventura “alla Dark Souls” che vivremo nel corso della prossima epopea soulslike di Hidetaka Miyazaki.

Il trailer in cinematica che, presumibilmente, aprirà la campagna principale di Sekiro mostra il brutale combattimento tra gli spietati assassini guidati dal samurai del clan Ashina e i guerrieri del villaggio del nostro alter-ego.

Come nella storia di ogni buon esponente della saga dei Souls, anche in Shadows Die Twice gli eventi del canovaccio narrativo trarranno forza dalla rabbia covata dal protagonista e dal suo spirito di vendetta. Mutilato, dato per morto dai suoi cari e privato del suo amato maestro, lo shogun che interpreteremo dovrà compiere un lungo viaggio per punire il capo degli Ashina passandone ogni luogotenente sul filo della sua katana, non prima però di acquisire l’esperienza e gli elementi di equipaggiamento necessari per portare a termine questo incarico.

Cliccando su questo link potete ammirare il nuovo video di Sekiro Shadows Die Twice, ma prima vi ricordiamo che l’attesissimo action soulslike di From Software sarà disponibile a partire dal 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *