Flower è ora disponibile su PC via Steam, Epic Games Store e GOG



A ben dieci anni dall’uscita originaria avvenuta su PlayStation 3, Flower di Thatgamecompany è arrivato anche su PC. Il titolo può essere acquistato su Steam, Epic Games Store e GOG a soli 5,69 euro.

Per chi non avesse avuto il piacere di giocare il titolo nelle sue passate incarnazioni, Flower permette di controllare del vento con i controlli di movimento (Thatgamecompany ha confermato il supporto al Dualshock 4) e di riportare a nuova vita le sue magnifiche ambientazioni. Data la sua natura rilassante ed emotiva, può essere giocato sia dai più esperti che dai giocatori alle prime armi. In cima alla notizia potete visionare il trailer di presentazione.

Flower è la seconda opera di Thatgamecompany, approdata su PlayStation 3 nel febbraio del 2009. Bluepoint Games si è poi occupata delle conversioni per PlayStation Vita e PlayStation 4, lanciati nel novembre del 2013 in contemporanea con il lancio dell’ammiraglia di casa Sony. Annapurna Interactive ha poi provveduto a portare il titolo anche su iOS nel settembre del 2017 e, ora, su Personal Computer.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *