Fino a 100 Euro di sconto su PS4 e videogiochi su eBay per San Valentino



Nuova interessante offerta lanciata da eBay. La popolare piattaforma di vendita online, ha lanciato una nuova promozione valida fino alle ore 17:00 del 19 Febbraio e che consente di ottenere fino a 100 Euro di sconto sull’acquisto di vari prodotti.

Il valore dello sconto è pari al 5% della spesa, che deve essere pari ad almeno 20 Euro. Lo sconto massimo che può essere ottenuto è di 50 Euro per un massimo di due utilizzi. Il codice da inserire al momento dell’ordine è PITECH100EU, ed è valido nelle categorie smartphone, TV, Audio & Video, Informatica, Fotografia & Video, Videogiochi & Console ed Elettrodomestici.

Come riscattare il buono sconto

  • Seleziona i prodotti che vuoi acquistare su eBay.it
  • Inserisci il codice buono sconto (coupon) nel modulo di pagamento
  • Concludi il tuo acquisto pagando con PayPal o Carta di credito

La lista completa dei prodotti in offerta può essere consultata su eBay, di seguito tutti i dettagli: “Il codice del buono sconto, la data di scadenza, lo sconto e, se applicabili, il prezzo di acquisto minimo e lo sconto massimo sono indicati ne Il mio eBay su eBay.it e nelle comunicazioni ufficiali che ricevi da eBay o che puoi trovare sul sito. Ogni utente ha diritto a utilizzare il buono sconto 2 volte. Il buono sconto è valido dalla data di inizio alla data di scadenza, a meno che non venga annullato prima in conformità ai termini e alle condizioni. Il buono sconto deve essere riscattato in una singola transazione. Nel caso di più acquisti, il buono sconto è valido anche acquistando da diversi venditori se utilizzi il carrello eBay. Inserisci il codice del buono sconto nel campo Codice Rimborso quando richiesto durante la procedura di pagamento. Riceverai lo sconto corrispondente sul prezzo di acquisto finale. Lo sconto si applica anche alle spese di spedizione e di imballaggio, se presenti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *