Far Cry New Dawn e Crackdown 3 in diretta su Twitch il 14 febbraio



Quella di San Valentino sarà un’altra ricca giornata per tutti gli spettatori di Everyeye Live. A partire dalle ore 13:00 la redazione sarà in diretta con Far Cry New Dawn, seguito diretto del quinto capitolo che proietterà i giocatori 17 anni nel futuro in un Montana post-atomico.

Alle ore 17:00 giungerà invece il turno di Crackdown 3, nuova e travagliata esclusiva targata Microsoft che tanto ha fatto discutere in questi giorni per il presunto downgrade della distruttibilità ambientale. Entrambi i titoli verranno pubblicati il prossimo 15 febbraio: quale miglior modo di prepararsi alla loro uscita di un pomeriggio in compagnia della redazione di Everyeye?

Le trasmissioni andranno in onda come sempre sul canale Twitch, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi, un requisito fondamentale per poter interagire con i nostri redattori e gli altri utenti della community presenti in chat. Per non rischiare di mancare all’appuntamento, vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra per attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. Non potete assolutamente mancare!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *