Fallen Order verranno lanciati a ottobre



Disney e LucasFilm hanno annunciato che i giocattoli e il merchandise di Star Wars: Jedi Fallen Order, titolo in sviluppo presso gli studi di Respawn Entertainment, verranno lanciati venerdì 4 ottobre.

Lo stesso giorno arriveranno sugli scaffali anche gli oggetti ispirati a The Mandalorian, serie televisiva destinata al nuovo servizio Disney+ supervisionata da Jon Favreau, e Star Wars Episodio IX, pellicola di J.J. Abrams in arrivo a fine anno e ancora priva di un titolo ufficiale. Sarà indubbiamente una giornata da ricordare per tutti i fan di Guerre Stellari: non a caso, il venerdì del 4 ottobre è stato denominato Triple Force Friday.

Di Star Wars: Jedi Fallen Order sappiamo ancora molto poco. Nonostante il lancio sia previsto nel corso dell’autunno di quest’anno, il titolo non è mai stato mostrato in via ufficiale da Electronic Arts. Durante l’ultima riunione con gli investitori, il CEO della compagnia videoludica, Andrew Wilson, lo ha descritto come un gioco d’azione in terza persona con una storia avvincente, che saprà far felici tutti i fan di Star Wars. Con tutta probabilità, ne sapremo di più in occasione dell’evento Star Wars Celebration in programma dall’11 al 15 aprile a Chicago.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *