Everyeye presenta Side Quest, nuova Video Rubrica per il canale Twitch!



La redazione di Everyeye è instancabile e continua a partorire nuove idee. Quest’oggi, è lieta di annunciare la nascita di Side Quest una nuova Video Rubrica per il canale Twitch a cadenza squisitamente irregolare.

Durante le puntate di Side Quest, sceglieremo un gioco che fungerà da cornice ad una lunga chiacchierata su… quello che ci va! Avete capito bene: passeremo delle serate tra amici, magari sgranocchiando un snack dopo cena, oppure gustando un dessert in compagnia. Questo nuovo format è stato battezzato Side Quest poiché avrà per protagonisti dei giochi open world, nei quali ci dedicheremo in maniera molto rilassata alle attività secondarie, senza la pressione della storia e degli eventi. In sostanza, ci divertiremo a girovagare per il mondo di gioco chiacchierando!

La prima puntata di Side Quest andrà in onda domani 27 febbraio alle ore 21:00, ovviamente sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi. Per non rischiare di mancare al primo appuntamento con la nuova Video Rubrica, vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra nella home di Twitch in modo da attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. Vi aspettiamo numerosi!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *