Evento Nave Epica e Pacchetto Predatore degli Abissi disponibili



Ubisoft introduce nel corso di questi giorni numerose novità in Assassin’s Creed Odyssey, tra cui l’attesa funzionalità New Game Plus, ora disponibile grazie alla pubblicazione della Patch 1.1.4.

Prosegue inoltre il supporto di Ubisoft agli speciali eventi Epici settimanali, che offrono ai giocatori nuove sfide da intraprendere nel corso delle loro avventure nell’Antica Grecia. Tramite l’account Twitter ufficiale di Assassin’s Creed, la Software House ha infatti annunciato l’apparizione in-game della Nave Epica “Delos”. Potete visualizzarne un’immagine di anteprima in allegato al cinguettio che trovate in calce a questa news.

Ubisoft ha inoltre reso disponibili in Assassin’s Credd Odyssey un nuovo pacchetto, denominato “Predatore degli Abissi”. Quest’ultimo vi offre nuove opzioni di personalizzazione. Disponibili infatti al suo interno un nuovo set attrezzatura, una nuova cavalcatura ed una nuova arma eccellente. Con questo, potrete inoltre personalizzare l’Adrestia, grazie ad un nuovo stile equipaggio “Denti Aguzzi”, un nuovo progetto ed una minacciosa polena dalla forma di squalo. Anche in questo caso, trovate in calce alcune immagini di anteprima.

In chiusura, vi ricordiamo inoltre che nel corso del mese di febbraio, Ubisoft ha introdotto in Assassin’s Creed Odyssey anche un nuovo Racconto Perduto della Grecia. Intitolato Il Triangolo No è accessibile ai giocatori che hanno completato il capitolo 5 delle vicende narrate nel Titolo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *