Epic pubblica la quarta e ultima immagine teaser!



Come da programma, i ragazzi di Epic Games pubblicano la quarta e ultima immagine teaser della Stagione 8 di Fortnite e, così facendo, ci permettono di ammirare l’artwork nella sua interezza per darci modo di capire cosa ci attende nel corso della prossima, attesissima fase ingame che avrà inizio il 28 febbraio.

La scena composita realizzata unendo le quattro immagini completa la sagoma del teschio intravista nei giorni scorsi e, soprattutto, mostra nella sua interezza la caldera fumante del vulcano: sopra di esso possiamo ammirare il volto di un mostruoso drago e l’enigmatica figura di uno spiritello.

Sempre grazie all’ultima immagine teaser della Stagione 8, gli autori di Epic concludono la poesia che apre una finestra sui contenuti a tema piratesco delle sfide, delle modalità di gioco inedite e delle attività ingame che saremo chiamati a svolgere nel corso delle prossime settimane:

“La X segna il punto, i tesori abbondano. Il Bottino che è stato perso può essere sempre ritrovato. Bbbrividi di qualcosa che si cela all’interna della grotta… Ma attenzione a coloro che arrivano dalle Onde! Risveglia le Bestie di Fuoco e Cenere. Combatti e saccheggia la scorta. Esplora il mondo, sfida il tuo destino, scopri i segreti. L’avventura vi aspetta!”

Il lancio della Stagione 8 di Fortnite è previsto per domani, 28 febbraio, in coincidenza con il reset delle attività che dovrebbe avvenire tra le ore 11:00 e 14:00 assieme al nuovo aggiornamento del titolo su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *