Epic Games sta considerando l’introduzione del respawn



In una nuova sessione AMA dedicata al celeberrimo Battle Royale, Zack Estep, producer di Epic Games, ha discusso della possibile introduzione di una nuova meccanica all’interno di Fortnite.

Nello specifico, la compagnia capitanata da Tim Sweeney sta paventando la possibilità di implementare la meccanica del respawn, che di recente abbiamo potuto provare nei Battle Royale grazie ad Apex Legends (non per nulla sviluppato da Respawn Entertainment). Siamo ancora lontani da una decisione definitiva, dal momento che Epic sta ancora sperimentando con questa ipotetica nuova feature:

“Stiamo tenendo in considerazione questa meccanica da un po’ di tempo e l’abbiamo esplorata. Vogliamo prenderci tutto il tempo necessario e comprendere a pieno il suo impatto sul gioco in generale. Attendete nuovi dettagli durante la Season 8”. Voi cosa ne pensate? Accogliereste con favore l’introduzione del respawn?

Nella stessa sessione di domande e risposte è stato confermato dagli sviluppatori del gioco che, a partire proprio dalla Stagione 8 (di cui potete leggere il nostro speciale approfondimento), non saranno più presenti gli arei, inizialmente introdotti durante lo scorso dicembre. Sulle nostre pagine trovate le Guide su dove trovare forzieri o munizioni su Pista da gara o in Discoteca e su come salutare l’autista del Bus nelle nuove Sfide a Tempo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *