Epic Games riattiva la funzionalità Regalo di Fortnite Battaglia Reale



Gli sviluppatori di Epic Games riattivano la funzionalità Regalo di Fortnite Battaglia Reale per invitarci a condividere la nostra passione per il loro iconico battle royale durante l’evento Amore per Tutti a tema San Valentino.

Tale funzione sarà attiva per un periodo di tempo limitato e potrà essere utilizzata accedendo al Negozio degli oggetti e scegliendo l’opzione “Acquista come Regalo” una volta selezionato l’elemento ingame da donare. Come avvenuto in passato, anche stavolta i Regali digitali che sceglieremo di inviare ai nostri amici potranno essere accompagnati da un messaggio personalizzato: il regalo verrà recapitato una volta che il giocatore interessato effettuerà l’accesso al proprio account.

Tutti coloro che parteciperanno alle attività dell’evento Amore per Tutti e riusciranno a completarne le 13 Sfide avranno diritto a ottenere in via del tutto gratuita il Pass Battaglia dell’attesissima Stagione 8: in base agli ultimi leak, il Pass comprenderà al suo interno più di 100 oggetti sbloccabili superando altrettanti livelli.

L’accesso alla funzione Regalo di Fortnite Battaglia Reale dovrebbe essere disponibile fino alla conclusione di Amore per Tutti, prevista per il 27 febbraio in coincidenza del grande evento ingame che coinvolgerà gli esploratori dell’isola sancendo l’inizio della Stagione 8 e delle tante novità di gameplay che l’accompagneranno nel corso della prossima primavera su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *