Epic Games introduce la Stagione 8 con un Teaser! In arrivo Contenuti a tema Piratesco?



Fortnite Battaglia Reale si prepara ad un’ulteriore rivoluzione: tra soli quattro giorni prenderà infatti il via la nuova e attesissima Stagione 8! Per stuzzicare la curiosità dei videogiocatori, Epic Games ha pubblicato una prima Immagine Teaser.

Come potete verificare in calce, infatti, l’account Twitter ufficiale di Fortnite ha pubblicato un cinguettio decisamente intrigante. In allegato a questo troviamo una prima immagine dedicata all’imminente Stagione 8. Su di uno sfondo di color rosso intenso, spicca piuttosto chiaramente l’immagine di un Uncino. Se questa, da sola, non fosse sufficiente a rimandare la fantasia al Mondo dei Pirati, ci giunge in aiuto anche il testo del Tweet. Questo riporta infatti una brevissima filastrocca, di cui vi riportiamo di seguito la traduzione in lingua italiana:

X indica il luogo

il Tesoro è abbondante

il bottino che è stato perso

può sempre essere trovato.”

Questo breve passaggio sembra decisamente alludere a misteriose mappe del tesoro e bottini sepolti. Che Epic Games abbia deciso di sorprendere i Giocatori trasformando l’esordio della nuova Stagione 8 in un vero e proprio abbordaggio di contenuti a tema piratesco? Gli indizi non sembrano mancare, ma ad ora mancano purtroppo ulteriori dettagli o conferme ufficiali. Fortunatamente, l’attesa per scoprire cos’ha realmente in serbo il nuovo aggiornamento di Fortnite sarà brevissima: come ricorda in chiusura il Tweet, infatti, mancano “4 giorni alla Stagione 8“. Nel frattempo, la Mappa di Gioco sembra continuare ad essere interessata da misteriosi Terremoti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *