Epic Games disabilita temporaneamente la modalità Drifting



Gli sviluppatori di Epic Games confermano dalle pagine del subreddit ufficiale di Fortnitedi aver disabilitato l’accesso alla modalità a tempo Drifting come misura cautelativa dovuta ai problemi di instabilità dei server ravvisati dagli utenti dopo aver effettuato l’ultimo aggiornamento.

In funzione di questa scelta, il team di Epic ha ben pensato di reintrodurre la modalità Team Rumble per compensare l’assenza della MAT Drifting. Chi desidera divertirsi con il nuovo Driftboard, in ogni caso, continuerà a trovarlo sull’isola di Fortnite.

Nell’attesa di ricevere ulteriori comunicazioni da parte dei ragazzi di Epic Games, ricordiamo agli appassionati di Fortnite che fino al 27 febbraio sarà possibile affrontare le sfide dell’evento Amore per Tutti per ottenere gratuitamente il Pass Battaglia dell’attesissima Stagione 8.

Il lancio della Season 8 dovrebbe avvenire il 26 febbraio accompagnato da un importante stravolgimento della mappa che, stando ai rumor circolati in rete in questi giorni, dovrebbe introdurre Sharky Shrubs, una nuova regione dell’isola di Fortnite Battaglia Reale dominata dagli squali. Su queste pagine trovate invece la lista delle novità di gameplay che, sempre in base alle ultime indiscrezioni, dovrebbero accompagnare l’apertura della Stagione 8.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *