Elezioni europee, Chiara Appendino ospite di Tribù: DIRETTA


“I sindaci sono più esposti e per questo succede che ricevano delle minacce”. A dirlo è il sindaco di Torino, Chiara Appendino, ospite – insieme al direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana -di “Tribù – Europa 19”, l’approfondimento di Sky TG24 condotto da Fabio Vitale, che racconta l’Italia che si avvicina alle Elezioni Europee (LO SPECIALE EUROPEE – IL QUIZ SULLE EUROPEE – LE FOTO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE – LO SPECIALE ELEZIONI – LO SPECIALE SULLE COMUNALI -).

Appendino: “Non bisogna farsi intimidire”

Il sindaco, parlando delle minacce ricevute, sottolinea: “Mi ha scolvolto la vita. Mi sono trovata ad essere scortata tutto il giorno. I sindaci sono i più esposti ma non bisogna farsi intimidire, sapendo di essere più esposti, rispetto ad altri”. 

Tribù – Europa 19

Il programma, caratterizzato da un botta e risposta dinamico fuori e dentro lo studio, vede anche la partecipazione di studenti Erasmus e giovani ricercatori italiani, per raccontare l’Europa che vorrebbero, e ha uno spazio dedicato ai social, con i video e i post più interessanti e le domande dei telespettatori di Sky TG24 mandate attraverso l’account ufficiale di Instagram.





Data ultima modifica 23 maggio 2019 ore 20:29


Leggi tutto



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *