elezioni europee 2019, la puntata 1 di Tribù: ospiti Beppe Sala e Maurizio Molinari



Tribù è il programma con cui Sky Tg24 racconta l’Italia che si avvicina alle elezioni europee del 26 maggio in un’Europa mai così divisa fra sovranisti ed europeisti, liberal e conservatori, pro euro e anti euro. 

In diretta da stasera

Un popolo diviso in tribù, che racconteremo in diretta da stasera 2 maggio, dal martedì al venerdì, dalle 20:20. Ospiti di Fabio Vitale saranno i protagonisti della politica, del giornalismo e della cultura: nella prima puntata il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il direttore de La Stampa Maurizio Molinari e il giornalista Alessandro Giuli ci spiegheranno come vedono l’Europa oggi e come immaginano quella del futuro. Spazio poi agli studenti Erasmus e ai giovani ricercatori italiani, che stanno già inviando alla redazione di Tribù video con il loro punto di vista sui temi più caldi di questo periodo: dalla Brexit, ai diritti lgbt al gender gap. 

Anche sul digitale terrestre e sul sito

In ogni puntata ci sarà anche un “momento social” con i video e i post più interessanti da Facebook, Twitter, Instagram e Youtube e le domande dei telespettatori di Sky Tg24. Il programma sarà trasmesso via satellite sui canali 100 e 500 della piattaforma Sky, sul digitale terrestre, sul sito skytg24.it e su tutti i nostri canali social. E tu di che Tribù sei?


Leggi tutto



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *