ecco l’evento di San Valentino “Share the Love”



Grandi novità in arrivo su Fortnite, visto che Epic Games ha annunciato l’evento dedicato a San Valentino, chiamato “Share the Love”, che avrà luogo dall’8 al 27 Febbraio ed includerà, tra le varie cose, nuove coloratissime ricompense e due weekend di doppia XP.

Tra le novità annunciate, oltre a tante nuove skin, c’è una nuova wrap per gli equipaggiamenti chiamata Cuddle Team Leader, che si sbloccherà automaticamente quando verrà utilizzato il programma Supporta un Creatore o un Creator Code.

Come preannunciato inoltre, Epic Games ha previsto due weekend in cui sarà possibile raddoppiare la propria esperienza: i due eventi prenderanno il via dal 15 al 17 e poi dal 22 al 24 febbraio. Sempre per quanto riguarda la parte “creativa”, sarà disponibile una nuova isola ideata dalla community per ogni giorno dell’evento.

Per i giocatori più esigenti è stato poi annunciato un evento competitivo, con dei match classificati che avverranno il 9 e il 10 febbraio, per i quali sono state annunciate delle nuove feature non meglio precisate.

Infine, stando alle note rilasciate dalla software house, l’evento Share the Love terminerà il 27 febbraio, appena prima dell’arrivo della Stagione 8, che dunque sarebbe stata rimandata di un paio di settimane rispetto a quanto previsto.

I giocatori dunque potranno un pochino rifiatare rispetto ai frenetici ritmi a cui ci aveva abituati Fortnite, godendosi al contempo un evento a tema. Nel frattempo sull’isola sono iniziati i terremoti, il prigioniero si è liberato e la neve si sta sciogliendo. Cos’altro ci sarà da aspettarsi nel prossimo futuro?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *