ecco le novità per l’ultima settimana di Absolute Zero



Quando manca solo una settimana alla nuova stagione di Call of Duty Black Ops 4, Operazione Zero Assoluto si prepara a ricevere un ultimo aggiornamento ricco di contenuti. Nello specifico, Treyarch sta per lanciare una nuova modalità, un weekend con doppi XP e tanto altro.

È infatti stata annunciata una variante del Team Deathmatch, chiamata Arms Race Team Deathmatch, nella quale i giocatori potranno ottenere score streak più velocemente del solito, grazie ad un aumento del punteggio guadagnato per ogni uccisione, che passa da 100 a 150.

Blackout inoltre vedrà il ritorno della modaltà Close Quarters Frenzy, che era stata originariamente introdotta per la prima volta nella beta del gioco. Si tratta di una tipologia di battaglia in cui vengono distribuite soltanto armi a corto raggio.

Infine, per chiudere in bellezza, è previsto un nuovo weekend in cui si raddoppiano non solo i punti esperienza, ma anche i Meriti, che quindi sarà valido per ogni modalità Multiplayer, Zombie e Blackout. Il periodo interessato va da venerdì a lunedì, il giorno prima dell’inizio della nuova stagione, che peraltro verrà rivelata presto: stando a Treyarch infatti, già questa settimana i giocatori potranno saperne di più sui prossimi contenuti di Call of Duty: Black Ops 4.

Chiusura col botto dunque per Operazione Zero Assoluto: cosa vi aspettate dalla prossima stagione dello sparatutto?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *