ecco le date del pre-load e le modalità di accesso



I curatori dei canali social di BioWare annunciano la data di inizio della fase di pre-load e le modalità di accesso ad Anthem da parte degli abbonati a Origin Access Premier.

In base a quanto specificato su Reddit dal team della sussidiaria canadese di Electronic Arts, gli iscritti a Origin Access potranno cominciare a scaricare il gioco a partire dalle ore 19:00 italiane di mercoledì 13 febbraio, per poi attendere che si facciano le ore 23:30 del 14 febbraio per poter dare la caccia ai cattivoni del Dominio svolazzando tra le arcologie aliene di Anthem all’interno del proprio Strale preferito. Gli abbonati a Premier potranno giocare senza alcuna limitazione di sorta, mentre gli utenti Basic avranno accesso al titolo “solo” per un totale di 10 ore, terminate le quali sarà necessario acquistare il titolo tramite i consueti canali.

Disponibile dall’inizio di agosto del 2018, il nuovo servizio in abbonamento rivolto all’utenza PC permette di ottenere l’accesso illimitato a tutti i nuovi videogiochi di Electronic Arts con cinque giorni di anticipo sulla data di lancio. Nell’offerta mensile di 14,99 euro (con la possibilità di risparmiare optando per la sottostrizione annuale da 99,99 euro), gli aderenti all’iniziativa possono trovare l’intero catalogo di Origin Access e uno sconto permanente del 10% su tutti i giochi, le espansioni e i pacchetti aggiuntivi in microtransazioni venduti sullo store Origin.

Per tutti gli altri, Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *